martes, 26 de diciembre de 2023

PUNTO D'INCONTRO 2023- Esseri Senza Esserci XVI- Performance Enzo Corren...

SAN GIOVANNI VALDARNO
PUNTO D’INCONTRO NATALE 2023 CON L’’ARTE POSTALE
ESSERCI SENZA ESSERCI & COME PESCI SENZA ACQUA

Arriva a San Giovanni Valdarno la Mostra internazionale di Mail Art “eSSeRCi SeNZa eSSeRCi” XVI edizione curata dagli artisti Enzo Correnti e Guroga. Alla mostra partecipano 211 mail artisti con circa 500 opere provenienti dall’Italia, Spagna, Belgio, Germania, Austria, Canada, USA, Francia, Giappone, Inghilterra, Tristan De Cunha (UK), Bielorussia, Brasile, Danimarca, Singapore, Serbia, Argentina, Turchia, Austria, Venezuela, Russia, Messico.
La mail art è una pratica artistica d'avanguardia che consiste nell'inviare per posta a uno o a più destinatari opere generalmente di piccolo formato, cartoline, buste, e simili, rielaborate. Questa forma d’arte è anche conosciuta con il termine di arte postale.
La XVI edizione “eSSeRCi SeNZa eSSeRCi” 2023 si presenta il sabato 22 e domenica 23 Dicembre allo Studio d’Arte IL Graffiacielo a San Giovanni V.no. insieme a i MAXI Francobolli XXL “Come pesci senza acqua” realizzati insieme dagli artisti Claudio Jaccarino del laboratorio di Cromografia di Milano e Maya Lopez Muro.
eSSeRCi SeNZa eSSeRCi 2023 (XVI edizione) 
COLLETTIVO T.R.I.S PERFORMANCE : TRIS PER ESSERCI con Enzo Correnti- Murat Onol- Ina Ripari
ENZO CORRENTI (l’uomo carta)

La mostra si potrà visitare dalle ore 18 alle 20 con ingresso libero e gratuito nello studio della artista argentina residente in Valdarno in via Luccheria N° 80


No hay comentarios:

Publicar un comentario